TeamSystem Hospitality: il Gestionale Hotel Intelligente
Ci siamo superati,
per restare primi!
Dai creatori di Hotel in Cloud, TeamSystem Hospitality: il nuovo gestionale hotel ancora più completo, semplice e intelligente.

Perche un nuovo gestionale per hotel?
Stessi punti di forza, nuove opportunità: TeamSystem Hospitality è il balzo evolutivo nei gestionali per hotel che unisce i punti di forza di Hotel in Cloud con le soluzioni offerte dal Gruppo TeamSystem sui temi di fatturazione, contabilità, ristorazione e pagamenti digitali.

TeamSystem Hospitality è disponibile al pubblico a partire da ottobre 2023.
Quali differenze rispetto a Hotel in Cloud?
“Cavallo che vince non si cambia”, ecco perchè in TS Hospitality si ritrovano molte funzionalità già presenti in Hotel in Cloud che si aggiungono alle funzionalità offerte da TeamSystem.
Nel nuovo TeamSystem Hospitality troviamo quindi:
I classici intramontabili
Sinapsi AI – dynamic pricing automatico
Il sistema di Revenue Management Intelligente che aumenta i guadagni del tuo hotel modificando i prezzi secondo la tua strategia.
RoomTetris – la tua agenda ordinata
l’eslcusivo sistema automatico che chiude i buchi in agenda per farti vendere fino all’ultima camera senza spezzare le prenotazioni.
Vendita online (diretta + OTA)
Modulo e-commerce per il tuo sito e sincronizzazione con i portali OTA per aumentare le prenotazioni online senza rischio overbooking.
Le novità più succose
Nuova gestione dei gruppi
Nuove possibilità e opzioni per una corretta gestione dei gruppi dalla creazione alla fatturazione.
Fatturazione e contabilità avanzata
Gestione dei conti completamente rinnovata, invio diretto delle fatture elettroniche all’Agenzia delle Entrate e molto altro ancora …
Nuova gestione pasti e trattamenti
Nuova gestione delle categorie di addebito che abilita nuove possibilità di gestione dei pasti.
Cosa succederà ai clienti Hotel in Cloud?
Hotel in Cloud resta ad oggi la soluzione più completa sul mercato dei gestionali hotel e continuerà ad essere supportata fino al completo passaggio dei nostri clienti sulla nuova piattaforma.
A partire dal 2024 ridurremo gradualmente il rilascio di nuove funzionalità su Hotel in Cloud spostando le energie sul nuovo TS Hospitality.
Alcune funzionalità secondarie di Hotel in Cloud non sono ancora disponibili nel nuovo TS Hospitality.
Per questo motivo a partire dal 2024 la nostra rete commerciale contatterà gradualmente i clienti di Hotel in Cloud idonei al passaggio sul nuovo prodotto pianificando insieme il momento e le modalità del passaggio.
Di seguito una tabella delle principali differenze tra i due sistemi (aggiornata a gennaio 2024):

